Affitto locali

Il forte asburgico è il luogo ideale per organizzare ricevimenti, convegni, anniversari, matrimoni o altre manifestazioni. Nei 200.000 m² di superfici disponibili non sono posti limiti alla Vostra fantasia e potrete organizzare eventi indimenticabili.

Sono disponibili diverse sale, cortili interni e superfici all’aperto che possono essere prenotate anche singolarmente per diversi eventi.
I locali con soffitti a volta in mattoni e pavimenti in legno offrono il contorno ideale per piccole riunioni o eventi privati. Le grandi sale e l’ampio cortile interno del Forte Basso sono sufficientemente ampi per festeggiare anniversari, eventi aziendali, musicali e tanti altri.

L’immenso bastione offre uno scenario suggestivo ed è il luogo ideale per organizzare feste che lasceranno i Vostri amici e clienti senza parole. Il bistrò del Forte adatterà la sua deliziosa offerta culinaria alle vostre aspettative ed esigenze.

Siamo a completa disposizione per mettere in pratica le Vostre idee
info@franzensfeste.info

3125

Metri quadri cortile interno

2000

Metri quadri forte medio

228 m²

metri quadri edificio di approvvigionamento

192 m²

metri quadri sala congressi

144 m²

metri quadri polveriera

5

location disponibili

Cortile interno

3.125 m²

Il cortile interno, al quale si accede direttamente dall’entrata principale del Forte Basso, è adiacente al giardino del bistrò e alla cappella neogotica situata ai piedi del Forte Medio. È lo scenario ideale per organizzare grandi concerti, spettacoli teatrali o eventi sociali di vario genere.

Il Forte Medio

2.000 m²

Dal Forte Basso si accede al Forte Medio passando per le scale o con un ascensore. L’elemento dominante in questa parte della struttura è la vegetazione che non si estende solo sui cortili interni, ma adorna anche i tetti. Il Forte Medio offre lo spazio per organizzare grandi feste ed eventi. Gli spazi interni ed esterni possono essere utilizzati insieme.

Edificio d’approvvigionamento
“General Franz von Scholl”

228 m²

Questa sala eventi si compone di tre stanze con volte a botte collegate da due archi. Tale particolarità architettonica apre una infinità di possibilità organizzative e di destinazioni di utilizzo: questo è il posto ideale per convegni, conferenze, ricevimenti o feste private.

Sala congressi
„Karel Van Miert“

192 m²

Nella moderna sala congressi nella parte più a nord della struttura è stato trovato un connubio architettonico perfetto tra antico e moderno. La sala è dotata delle più moderne attrezzature tecniche che permettono anche l’organizzazione di convegni e congressi multilingue.

La Polveriera
“Ingenieur Carl Martony”

144 m²

L’edificio che una volta era adibito a polveriera è composto da una stanza centrale con una volta a sesto ribassato con sei nicchie laterali. Gli archi sono realizzati in mattoni rossi e assieme al pavimento in legno creano una piacevole atmosfera per riunioni, piccoli convegni o meeting di vario genere.